ACR:
Oggi i ragazzi hanno affrontato diversi percorsi con numerosissime difficoltà e insidie. Durante questa attività hanno potuto comprendere l'importanza del saper chiedere aiuto alle persone più vicine a loro ed in particolare a Dio.
Come Giosuè, nel suo percorso verso la terra promessa, anche loro hanno imparato a fidarsi completamente di Dio nella loro vita.
Nonostante qualche goccia, il nostro animo non si è scoraggiato e siamo andati a fare un tour di Bressanone conclusosi con un buon gelato.
Dopo il "gioco notturno" della sera i ragazzi sono corsi a letto in vista della dura passeggiata che li attende domani.
Buona notte !!!
MSAC:
6.30… la terza giornata è iniziata prima del consueto.
Dopo una breve colazione, zaini in spalla iniziava la nostra avventura da montanari. È la val di Funes con il bellissimo parco dolomitico delle Puez-Oddle a far da cornice alla nostra giornata escursionistica. Vincendo la fatica siamo riusciti ad arrivare alla nostra destinazione, rifugio Genova, dove il nostro sforzo è stato ampliamente ripagato dall’immenso spettacolo paesaggistico che la natura ci ha regalato. Presso il rifugio abbiamo avuto modo di recuperare le forze chi con una buona cioccolata calda chi stendendosi al sole…
Dopo qualche ora, recuperate le forze , siamo ritornati verso valle. Rientrati a Bressanone grazie ad un autobus di linea, ci siamo finalmente lavatiiiiiiiii!!!!!!!!
Eravamo veramente distrutti! Dopo la cena ogni gruppo ha presentato l’attività svolta il pomeriggio precedente e per finire ci siamo divertiti giocando a “Saltinmente” tutti insieme.
Nonostante la tanta stanchezza la giornata di oggi è stata molto ricca di emozioni che non mancheranno di certo nei giorni a seguire.